approfondimento

Edizione Limitata
di San Valentino
Birrificio del Corso

Edizione limitata per box di san valentino di un birrificio artigianale
anno: 2022
Data post:22 Febbraio 2022
Ho ideato e realizzato una box ad Edizione Limitata per la festa di San Valentino, da vendere online sul sito del Birrificio del Corso attraverso una promo sui social ed una landing-page dedicata.
Ho creato la grafica per la scatola con un pattern disegnato
da zero appositamente per il Birrificio, tre etichette personalizzate a forma di cuore ed un bigliettino con dedica da inserire all’interno.
La Box è coordinata al progetto di restyle del Brand nei valori, nella comunicazione e negli obiettivi.
  • Per prima cosa ho lavorato senza genere sessuale, né riferimenti, così da rendere la Box adatta a tutti i tipi di coppia, anche nella scelta dei colori.
  • Ho lavorato poi sul fattore romantico, ideando due etichette a forma di cuore che, messe accanto, componessero la frase “Ti Amo”.

Stampa

Vuoi vedere
il Re-Brand?
Visualizza qui l’articolo del
Portfolio corrispondente.
Vuoi vedere
altri Packaging?
Visualizza qui la categoria
del Portfolio corrispondente.
Torna al
Portfolio
Torna indietro al
Portfolio dei lavori.