Osservando il disegno di Paola, la prima cosa che si può notare è la congiunzione tra Mercurio e Plutone, che genera al pensiero una forte struttura. Questo tipo di intelligenza sembra creare una propensione per quella che è l’astrazione del disegno nelle sue figure geometriche di base, o comunque ad un impatto quanto più primario possibile.
Molto spesso si tratta di persone che sanno le cose, ma non sanno come fanno a saperle. La conoscenza è istantanea, un’improvvisa epifania di consapevolezza.
Quello che risulta spesso una sofferenza, invece, è riuscire a tradurre queste intuizioni in un linguaggio adatto.
In un qualche modo, chi possiede questo tipo di particolarità, è dotato di un pensiero naturalmente predisposto ad astrarre sempre e quanto più possibile la realtà, i problemi, gli eventi, ecc, attraverso quella che risulta esserne, appunto, la sua struttura di base.
Ed allo stesso tempo, la velocità di pensiero di Mercurio, che è una tipologia di linguaggio più pura e più semplice, porta a trovare il vero significato alla base delle cose.
Infine, la Venere in Leone dona a Paola carisma e personalità.
La struttura di Paola, dunque, è predisposta per funzionare in un sistema molto armonico, complementare ed equilibrato.
Tutte le caratteristiche potenti di Paola convogliano, anche in quanto donna, nella sua Venere in Leone, che è la sua parte femminile istintiva e creativa. Questo le dona una forte matrice di nobiltà, che caratterizza ed imprinta la sua vita: la sovranità.
Le persone nate con questa caratteristica sono considerate dei leader in modo del tutto naturale, possiedono conoscenza profonda e tutte le risorse necessarie per prendere una posizione di comando.
Cercheranno costantemente di dare un senso a questo mondo e tutto ciò che accade, specialmente ciò che accade nella loro vita.
La Sovranità a volte è un percorso solitario, ma Paola è un Guerriero di Luce come quelli di Coelho, che ha sempre creduto nel proprio mondo interiore e nella propria visione.
Trovo la sua arte ricercata e sottile, concettuale, ma allo stesso tempo libera ed istintuale, primitiva e femminile.
Ed ho avuto il piacere di conoscere una persona energetica, elegante e frizzante, davvero degna di questa missione non comune, nonché dal grande fascino e talento, con una sensibilità “oltre il velo”.